AGGIORNAMENTI QUAY
Caro membro della Quay Squad,
Oggi più che mai, abbiamo a cuore la nostra comunità di fan. Monitoriamo da vicino il nostro magazzino e i nostri partner di spedizione e aggiorneremo questa pagina il più spesso possibile. Siamo a tua disposizione in qualsiasi momento. Mandaci due righe a customercare@quayaustralia.co.uk o un tweet su @quayaustralia.
SHOPPING ONLINE E SPEDIZIONI
- Quay.com spedisce in tutto il mondo. In questo periodo, tutti i nostri centri di distribuzione sono in funzione. Ci atteniamo alle ordinanze sanitarie locali e prendiamo ulteriori precauzioni nei confronti del personale e rispetto alle norme igieniche nei nostri magazzini.
- Stiamo ricevendo un quantità di ordini superiore alla norma. Laddove siano trascorsi più di 5 giorni senza ricevere alcuna conferma dell’ordine, contattaci all’indirizzo customercare@quayaustralia.co.uk (ultimo aggiornamento: 11/20/20)
AGGIORNAMENTO SULLE SPEDIZIONI IN EUROPA
- Per informazioni accurate sulle consegne nella tua zona, ti suggeriamo di metterti in contatto con i corrieri di zona e/o il governo per verificare le eventuali restrizioni o malfunzionamenti che potrebbero ripercuotersi sulle date stimate di consegna per il tuo ordine (ultimo aggiornamento: 20/11/20).
RESI
- Abbiamo ampliato il periodo per i resi online e in negozio.
- È possibile effettuare il reso di un acquisto online entro 60 giorni dall’acquisto.
- Le procedure di reso potrebbero subire ritardi fino a 14 giorni ascrivibili ad USPS (ultimo aggiornamento: 11/20/20).
Durante questo periodo, il nostro obiettivo è quello di rimanere in contatto e condividere i contenuti edificanti che ci invierai, come membro della nostra incredibile Quay Squad, poiché sentiamo il bisogno di positività, comunità e amor proprio. Anche in questo caso, se non dovessi essere d’accordo, comunicacelo all’indirizzo customercare@quayaustralia.co.uk o tramite twitter su @quayaustralia. Affrontiamo la situazione insieme, passo passo.
Con affetto ed energia positiva,
🖤 Quay
VISTI DI RECENTE