Consenti accessibilità
Select the region you want to shop in

RICEVI IL 20% DI SCONTO CON DUE O PIÙ ARTICOLI*

Domande frequenti

DOMANDE?

Contattaci scrivendo a customercare@quayaustralia.co.uk includendo il tuo nome per esteso e il numero di ordine, ove applicabile, così potremo rispondere alle tue domande il più velocemente possibile.

GLI ACQUISTI SU QUAYAUSTRALIA.EU SONO SICURI?

Assolutamente sì! Tutte le tue credenziali Paypal sono tenute al sicuro e puoi effettuare il pagamento con Paypal o con la tua carta di credito.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Accettiamo Visa, Mastercard, American Express e PayPal.

DOV’È IL MIO ORDINE?

Se il tuo ordine impiega più tempo del previsto per arrivare, ti invitiamo a scrivere a customercare@quayaustralia.co.uk.

QUANTO TEMPO IMPIEGA IL MIO ORDINE PER ESSERE SPEDITO?

Offriamo opzioni di spedizione veloce per consegnarti i tuoi sunnies.

Per una consegna entro un giorno lavorativo devi effettuare l’ordine entro le 14:00 GMT (spedizione GRATUITA per ordini superiori a 70€).

POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Sì, è possibile. Dopo la conferma d’ordine, una volta spedito l’ordine, dovresti ricevere una seconda e-mail con il codice di tracciabilità. Se non ricevi una e-mail di conferma di spedizione, ti invitiamo a scrivere a customercare@quayaustralia.co.uk.

QUAL È LA VOSTRA POLITICA SUI RESI?

Saremo felici di rimborsarti l’intero prezzo dei tuoi occhiali da sole, occhiali Blue Light e gioielli entro 30 giorni dalla consegna se non sono stati indossati. Devono essere nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione, con etichette e custodia originali.

Visita la nostra Pagina dei resi per tutti i dettagli.

Se i tuoi occhiali da sole Quay Australia non sono stati acquistati su www.quayaustralia.eu, fai riferimento alla politica su resi e sostituzioni del rivenditore dal quale hai acquistato i tuoi occhiali da sole Quay Australia.

E SE NON HO RICEVUTO NESSUNA E-MAIL DI CONFERMA?

Non appena il tuo ordine è stato inoltrato, dovresti ricevere una e-mail di conferma. Se hai effettuato il pagamento con PayPal, assicurati di controllare l’account e-mail associato al tuo account. Per ulteriori domande, scrivi a customercare@quayaustralia.co.uk.

POSSO MODIFICARE O CANCELLARE IL MIO ORDINE?

Per qualsiasi richiesta di informazioni in merito a modifiche o cancellazioni di ordini, scrivi a customercare@quayaustralia.co.uk. Assicurati di includere il tuo nome per esteso e il numero di ordine.

COSA DEVO FARE SE MENTRE CERCO DI EFFETTUARE UN ORDINE MI COMPARE UN MESSAGGIO DI ERRORE?

Conferma di aver debitamente compilato tutte le informazioni incluso il tuo nome, e-mail, indirizzo di spedizione e numero telefonico. Per qualsiasi altra evenienza, contatta il servizio clienti scrivendo a customercare@quayaustralia.co.uk

AVETE UN NEGOZIO FISICO CHE È POSSIBILE VISITARE?

Puoi trovarci in questi punti vendita

VISTI DI RECENTE

Powered by Translations.com GlobalLink OneLink Software