Domande frequenti

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Contattaci scrivendo a customercare@quayaustralia.co.uk e assicurati di includere il tuo nome per esteso e il numero di ordine, se necessario, così potremo rispondere alle tue domande più velocemente.

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GLI ACQUISTI SU QUAYAUSTRALIA.EU SONO SICURI?

Assolutamente sì! Tutte le tue credenziali Paypal sono tenute al sicuro e puoi effettuare il pagamento con Paypal o con la tua carta di credito.

DOV’È IL MIO ORDINE?

Se sembra che il tuo ordine richieda più tempo del previsto, contatta il servizio clienti scrivendo a customercare@quayaustralia.co.uk.

QUANTO TEMPO IMPIEGA IL MIO ORDINE PER ESSERE SPEDITO?

Offriamo opzioni di spedizione veloce per consegnarti i tuoi sunnies.

Per una consegna entro un giorno lavorativo devi effettuare l’ordine entro le 14:00 GMT (spedizione GRATUITA per ordini superiori a 70€).

POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Sì, è possibile. Dopo la conferma d’ordine, una volta spedito l’ordine, dovresti ricevere una seconda e-mail con il codice di tracciabilità. Se non ricevi una e-mail di conferma di spedizione, ti invitiamo a contattare il servizio clienti scrivendo a customercare@quayaustralia.co.uk.

QUAL È LA VOSTRA POLITICA SUI RESI?

Hai cambiato idea? Saremo felici di rimborsarti l’intero prezzo dei tuoi sunnies entro 15 giorni dalla consegna, se non sono stati indossati. Devono essere nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione, con etichette e custodia originali. Per sunnies resi oltre i 15 giorni o in condizioni diverse da quelle originali, rilasceremo un buono acquisto da utilizzare presso Quay Australia.

Saranno necessarie 2-3 settimane per ricevere ed elaborare la tua richiesta di cambio/reso. Il rimborso verrà accreditato tramite la forma di pagamento originale. Una volta effettuato il reso riceverai una e-mail di conferma. Spese di spedizione e altre spese non sono rimborsabili.

In caso di difetti di fabbrica, gli articoli possono essere sostituiti entro 3 mesi dall’acquisto.
Contattaci scrivendo a customercare@quayaustralia.co.uk per ulteriori informazioni e assicurati di includere il tuo nome per esteso e il numero di ordine.

Se i tuoi sunnies Quay Australia non sono stati acquistati su www.quayaustralia.eu, fai riferimento alla politica su resi e sostituzioni del rivenditore dal quale hai acquistato i tuoi sunnies Quay Australia.

E SE NON HO RICEVUTO NESSUNA E-MAIL DI CONFERMA?

Non appena il tuo ordine è stato inoltrato, dovresti ricevere una e-mail di conferma. Se hai effettuato il pagamento con PayPal, assicurati di controllare l’account e-mail associato al tuo account. Per ulteriori domande, contatta il servizio clienti scrivendo a @quayaustralia.co.uk.

POSSO MODIFICARE O CANCELLARE IL MIO ORDINE?

Per qualsiasi richiesta di informazioni in merito a modifiche o cancellazioni di ordini, contatta il servizio clienti inviando una e-mail a customercare@quayaustralia.co.uk. Assicurati di includere il tuo nome per esteso e il numero di ordine.

COSA DEVO FARE SE MENTRE CERCO DI EFFETTUARE UN ORDINE MI COMPARE UN MESSAGGIO DI ERRORE?

Conferma di aver debitamente compilato tutte le informazioni incluso il tuo nome, e-mail, indirizzo di spedizione e numero telefonico. Se hai ancora problemi, contatta il servizio clienti scrivendo a customercare@quayaustralia.co.uk

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