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QUAY PER LA COLLETTIVITÀ

POTREBBERO VERIFICARSI DEI RITARDI FINO A SETTE GIORNI NELL’ELABORAZIONE DEGLI ORDINI E NEI TEMPI DI CONSEGNA.

L’ASSISTENZA CLIENTI QUAY STA RICEVENDO UN NUMERO RECORD DI RICHIESTE - il team si sta dando da fare a più non posso per rispondere a tutti i messaggi. Il servizio non sarà più rapido inoltrando più di un messaggio alla volta in merito alla medesima richiesta.

Caro membro della Quay Squad,

come sai questo periodo non ha precedenti e stiamo vivendo un giorno alla volta insieme a te. Abbiamo a cuore la collettività più che mai e, per questo motivo, stiamo apportando alcune modifiche al nostro operato. Stiamo monitorando attentamente la situazione e ogni eventuale aggiornamento sarà pubblicato su questa pagina per illustrare la nostra posizione del momento. Siamo a tua disposizione in qualsiasi momento. Mandaci due righe a customercare@quayaustralia.co.uk o un tweet su @quayaustralia.

SHOPPING ONLINE E SPEDIZIONI

  • Quay.com spedisce in tutto il mondo. In questo periodo, tutti i nostri centri di distribuzione sono in funzione. Ci atteniamo alle ordinanze sanitarie locali e prendiamo ulteriori precauzioni nei confronti del personale e rispetto alle norme igieniche nei nostri magazzini.
  • L’ELABORAZIONE DEGLI ORDINI RICHIEDERÀ FINO A 7 GIORNI.
  • Laddove siano trascorsi più di 7 giorni senza ricevere alcuna conferma dell’ordine, contattaci all’indirizzo customercare@quayaustralia.co.uk (ultimo aggiornamento: 9/4/20)

AGGIORNAMENTO DA PARTE DI USPS

  • A causa delle chiusure non pianificate degli stabilimenti e del generale incremento di traffico, TUTTI I CORRIERI HANNO RIMOSSO IL SERVIZIO DI CONSEGNA GARANTITA ENTRO UN LASSO DI TEMPO SPECIFICO.
  • Le consegne potrebbero impiegare ulteriori 16-20 GIORNI.
  • Per informazioni accurate sulle consegne nella tua zona, ti suggeriamo di metterti in contatto con i corrieri di zona e/o il governo per verificare le eventuali restrizioni o malfunzionamenti che potrebbero ripercuotersi sulle date stimate di consegna per il tuo ordine (ultimo aggiornamento: 16/6/20).

PUNTI VENDITA QUAY

Per tutelare la salute dei nostri clienti, abbiamo chiuso temporaneamente i punti vendita Quay.

RESI

Abbiamo ampliato il periodo per i resi online e in negozio.

È possibile effettuare il reso di un acquisto online entro 60 giorni dall’acquisto.

Le procedure di reso potrebbero subire un ritardo anche di 7 giorni. (ultimo aggiornamento: 17/6/20).

Per gli acquisti in negozio effettuati nei 30 giorni precedenti la chiusura del 16 marzo, accetteremo il reso dal momento della riapertura e per i 30 giorni successivi (ultimo aggiornamento: 4/9/20)

DONAZIONI DI OCCHIALI

Quay sta producendo maschere e occhiali di protezione certificati per gli operatori sanitari in prima linea negli Stati Uniti, in Australia e in Europa. Con il tuo sostegno, possiamo donare migliaia di paia di occhiali di protezione certificati NONCHÉ migliaia di paia di occhiali luce blu in regalo ai nostri eroi in prima linea.

Durante questo periodo, il nostro obiettivo è quello di rimanere in contatto e condividere i contenuti edificanti che ci invierai, come membro della nostra incredibile Quay Squad, poiché sentiamo il bisogno di positività, comunità e amor proprio. Anche in questo caso, se non dovessi essere d’accordo, comunicacelo all’indirizzo customercare@quayaustralia.co.uk o tramite twitter su @quayaustralia. Affrontiamo la situazione insieme, passo passo.

Con affetto ed energia positiva,

🖤 Quay

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