Consenti accessibilità
Select the region you want to shop in

QUAY PER LA COLLETTIVITÀ

 

Caro membro della Quay Squad,

come sai questo periodo non ha precedenti e stiamo vivendo un giorno alla volta insieme a te. Abbiamo a cuore la collettività più che mai e, per questo motivo, stiamo apportando alcune modifiche al nostro operato. Stiamo monitorando attentamente la situazione e ogni eventuale aggiornamento sarà pubblicato su questa pagina per illustrare la nostra posizione del momento. Siamo a tua disposizione in qualsiasi momento. Mandaci due righe a customercare@quayaustralia.co.uk o un tweet su @quayaustralia.

SHOPPING ONLINE E SPEDIZIONI

  • Quay.com spedisce in tutto il mondo. In questo periodo, tutti i nostri centri di distribuzione sono in funzione. Ci atteniamo alle ordinanze sanitarie locali e prendiamo ulteriori precauzioni nei confronti del personale e rispetto alle norme igieniche nei nostri magazzini.
  • Laddove siano trascorsi più di 7 giorni senza ricevere alcuna conferma dell’ordine, contattaci all’indirizzo customercare@quayaustralia.co.uk (ultimo aggiornamento: 9/9/20)

ULTIMO AGGIORNAMENTO DEL CORRIERE

  • A causa delle chiusure non pianificate degli stabilimenti e del generale incremento di traffico, TUTTI I CORRIERI HANNO RIMOSSO IL SERVIZIO DI CONSEGNA GARANTITA ENTRO UN LASSO DI TEMPO SPECIFICO.
  • Per informazioni accurate sulle consegne nella tua zona, ti suggeriamo di metterti in contatto con i corrieri di zona e/o il governo per verificare le eventuali restrizioni o malfunzionamenti che potrebbero ripercuotersi sulle date stimate di consegna per il tuo ordine (ultimo aggiornamento: 16/6/20).

RESI

  • Abbiamo ampliato il periodo per i resi online e in negozio.
  • È possibile effettuare il reso di un acquisto online entro 60 giorni dall’acquisto.
  • Le procedure di reso potrebbero subire ritardi fino a 14 giorni ascrivibili ad USPS (ultimo aggiornamento: 9/9/20).

DONAZIONI DI OCCHIALI

Quay sta producendo occhiali di protezione certificati per gli operatori sanitari in prima linea negli Stati Uniti, in Australia e in Europa. Con il tuo sostegno, possiamo donare migliaia di paia di occhiali di protezione certificati NONCHÉ migliaia di paia di occhiali luce blu in regalo ai nostri eroi in prima linea.

Durante questo periodo, il nostro obiettivo è quello di rimanere in contatto e condividere i contenuti edificanti che ci invierai, come membro della nostra incredibile Quay Squad, poiché sentiamo il bisogno di positività, comunità e amor proprio. Anche in questo caso, se non dovessi essere d’accordo, comunicacelo all’indirizzo customercare@quayaustralia.co.uk o tramite twitter su @quayaustralia. Affrontiamo la situazione insieme, passo passo.

Con affetto ed energia positiva,

🖤 Quay

 

VISTI DI RECENTE

Powered by Translations.com GlobalLink OneLink Software